Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Poiché nelle istituzioni scolastiche la funzione di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è esercitata dal Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, ai sensi del D.M. 325 del 26 maggio 2017, la relazione annuale recante i risultati dell’attività svolta, entro il 15 dicembre di ogni anno, è predisposta a quel livello.
Link ultima relazione e archivio: https://www.mim.gov.it/web/guest/relazione-del-responsabile-della-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza
Nessun contenuto da visualizzare
Autenticarsi per vedere i documenti privati

